24 gennaio 2018

6 Mete per il Viaggio di Nozze in Africa

L’Africa è un continente davvero speciale, un luogo incontaminato da visitare, fatto di storia, cultura, paesaggi naturali, e spiagge incontaminate. La meta ideale per il viaggio di nozze, un posto speciale dove vivere il proprio sogno d’amore all’insegna del sole, della natura e dell’avventura.



Ci sono dei posti davvero inimmaginabili nascosti tra il deserto e la foresta pluviale africana,
luoghi dove sembra che il tempo si sia fermato e la vita sia rimasta immune dal progresso. Vediamo alcuni posti che si adattano ad un viaggio di nozze in Africa. 

Noi vi consigliamo di concludere il tour o safari con un estensione mare su una delle molte isole ed arcipelaghi di cui sono composte le Seychelles, Mauritius o Zanzibar. Ecco 7 mete da visitare:

Sudafrica


A differenza di tutte le altre destinazioni del mondo, che possono offrire una o due attrazioni, il Sudafrica è un Paese che offre una gamma vastissima di esperienze tra cui il safari, che è uno degli elementi più significativi del viaggio. Per questo motivo, il Sud Africa è la nostra destinazione più amata per il viaggio di nozze in Sudafrica. 

Qui le proposte di viaggio: il Sudafrica per gli sposi di African Explorer

Namibia


La  Namibia è una destinazione di qualità per i giovani sposi che desiderano combinare scoperta, avventura e romanticismo. Che sia in accampamenti affascinanti o in lodge di lusso, i "giovani piccioncini" ricorderanno il proprio viaggio di nozze come un viaggio insolito, estraniati dal mondo.

Qui le proposte di viaggio: la Namibia per gli sposi di African Explorer

Botswana



Botswana è la destinazione perfetta per una coppia in viaggio di nozze. Offre di certo il miglior safari, nonché vasti paesaggi di pura e incontaminata Africa. Un viaggio di nozze è sicuramente all'insegna del lusso, e il Botswana sotto questo punto di vista è una destinazione senza pari.

Qui le proposte di viaggio: il Botswana per gli sposi di African Explorer

Tanzania e Zanzibar



Vivere l’emozione di un safari è qualcosa di unico, poi farlo in uno dei bellissimi parchi che possiamo trovare in Tanzania.

Uno di questi è senza alcun dubbio il Serengeti, il più importante della Tanzania ed uno dei più famosi del mondo intero! In questo strabiliante parco, si possono ammirare milioni di animali in piena libertà e proprio qui si può assistere alla celebre “Grande migrazione del Serengeti“. E poi, per finire, vi aspetta l’incantevole Zanzibar…

Qui le proposte di viaggio: la Tanzania per gli sposi di African Explorer

Kenya


E’ uno dei paesi africani più ricchi e conosciuti: al suo interno ospita infatti savane popolatissime da animali selvaggi, culture conservatesi intatte fino ad oggi, foreste equatoriali e montagne dalle cime spesso innevate, deserti e altopiani, ma anche spiagge e barriere coralline. Davvero l’ideale quindi per avventure, safari, e naturalmente anche molto relax al mare.

Qui le proposte di viaggio: il Kenya per gli sposi di African Explorer

Madagascar


La terra che abbraccia il mare. Una terrazza con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, circondata da scogli di rocce vulcaniche e mare cristallino, coperta da una vela che la ripara dal sole e dal vento: ecco il luogo ideale per rivivere intensamente il giorno più bello.

Qui le proposte di viaggio: il Madagascar per gli sposi di African Explorer

Uganda


Un viaggio di nozze in Uganda è per le coppie che sono alla ricerca di qualcosa di unico, al di fuori dal comune. L'emozione più grande da ricordare per tutta la vita? L'incontro con gli ultimi Gorilla di Montagna.

Qui le proposte di viaggio: l'Uganda per gli sposi di African Explorer