12 ottobre 2017

Africavera | Donnavventura riparte dal Kenya per la nuova edizione da Gennaio 2018

Quest'anno sarà il Kenya il punto di partenza della fortunata trasmissione di Rete 4 "Donnavventura", il reality-reportage di viaggio a cui partecipano giovani e belle ragazze che coltivano il sogno di essere reporter di viaggio e d'avventura.



Dopo le esperienze di viaggi da sogno degli ultimi anni, che hanno suscitato grandi emozioni, un bel po’ di invidia e anche qualche critica, Donnavventura torna alle origini: il tour 2017, che andrà in onda su Rete4 nel 2018, da gennaio ad aprile, è infatti all’insegna dell’Avventura con la A maiuscola.

Destinazione, i grandi parchi naturali del Kenya, dal Masai Mara allo Tsavo Est e Ovest, dal lago Nakuru all’Amboseli National Park.
Durante le escursioni, le ragazze saranno chiamate a documentare le loro esperienze e sottoposte a prove di adattabilità, oltre che all'incontro con le popolazioni e la splendida natura dei luoghi che visiteranno.

Un gran bello spot per la savana del Kenya, che approderà da gennaio in prima serata su Rete 4.

Le tappe successive del reality saranno la Valle dell’Omo in Etiopia, l’imponente Lalibela con le sue chiese scavate nella roccia, patrimonio dell'Unesco, la regione della Dancalia.